Home / Breaking News / Amministrative 2018, Cariati: piazze in festa per i comizi de l’Alternativa

Amministrative 2018, Cariati: piazze in festa per i comizi de l’Alternativa

amministrative 2018amministrative 2018Grande partecipazione ed entusiasmo hanno registrato i comizi de l’Alternativa in vista delle prossime elezioni amministrative 2018. Oltre a essere un momento di ascolto dei candidati e dei punti programmatici, sono anche occasioni per ritrovarsi. Per discutere e rinnovare quell’adesione a un progetto che si propone di ridare slancio a una comunità intera. Domenica 27 e mercoledì 30 maggio i candidati de l’Alternativa all’amministrazione del Comune di Cariati, prima sul lungomare e poi in centro storico, sono saliti sul palco; accolti dal loro “popolo storico”, ma anche dai tanti cittadini che si stanno avvicinando al loro progetto.

AMMINISTRATIVE 2018, GRECO: ENTUSIASTI DELL’ACCOGLIENZA CHE STIAMO AVENDO

Un percorso iniziato pochi anni fa, ma che ha già ottenuto alle scorse elezioni un larghissimo consenso; nonché un cospicuo distacco dagli avversari in termini di consensi. Ora il nuovo appuntamento: domani, sabato 2 giugno 2018 si terrà il prossimo comizio in via Bari. L’inizio è previsto per le ore 19:00.

“Siamo entusiasti per l’accoglienza che stiamo avendo nelle piazze. Ma anche nelle case dei nostri concittadini – ha detto la candidata a sindaco de l’Alternativa Filomena Greco – . Ci chiedono di continuare con determinazione sul cammino che avevamo intrapreso. Ma soprattutto c’è una richiesta chiara: un ritorno il prima possibile alla normalità”.


Commenta

commenti