Home / Territorio / Amendolara / Amendolara: Ss106 in stallo, il governo tace

Amendolara: Ss106 in stallo, il governo tace

COMUNICATO STAMPA


ss-106-megalotto-3Macrolotto SS106, non si ha traccia dell’argomento 106  da oltre un anno. È necessario segnalare al Governo centrale questa anomalia che rischia di compromettere quella che doveva essere una nevralgica opera pubblica, volano di sviluppo e opportunità per il territorio. Bisogna decidere al più presto quali azioni intraprendere per ottenere informazioni precise in merito ai tempi della realizzazione di quest’opera.
È quanto scrive il Sindaco Salvatore Antonio CIMINELLI invitando i colleghi all’incontro che si terrà ad Amendolara MARTEDÌ 3 NOVEMBRE alle ORE 11. L’obbiettivo dell’incontro è decidere insieme come procedere affinché si trovi una soluzione unanime. L’invito è rivolto agli amministratori di Roseto Capo SpulicoTrebisacce, Albidona, Villapiana e Cerchiara di Calabria.
Per quanto riguarda il Comune di Amendolara – precisa il Primo Cittadino – già nella prossima settimana si stabilirà una data per un incontro istituzionale che coinvolga tutte le sigle rappresentative dei lavoratori. Questa assemblea – continua CIMINELLI – dovrà costituire, assieme all’incontro dei Sindaci, un forte segnale per il Governo centrale. Ritengo assolutamente necessario – conclude il Sindaco – che tutti insieme, e senza se e senza ma, intraprendiamo azioni concrete per smuovere questa insostenibile situazione che rischia di penalizzare fortemente i nostri Comuni.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*