Home / Attualità / Notte Rossoblu: il 22 amichevole tra vecchie glorie della Rossanese e Catanzaro

Notte Rossoblu: il 22 amichevole tra vecchie glorie della Rossanese e Catanzaro

La seconda edizione della “Notte Rossoblu” è organizzata dall’ex gloria rossoblu Mazzacua. Il 22 luglio gara contro le vecchie glorie del Catanzaro

DI JOSEF PLATAROTA

Il 22 luglio allo “Stefano Rizzo” andrà in scena la seconda edizione della “Notte Rossoblu”, serata all’insegna dei ricordi per i palpitanti cuori sportivi della città ionica. Infatti, a partire dalle 20.30, lo stadio bizantino ospiterà l’amichevole tra le vecchie glorie della Rossanese e quelle del Catanzaro.

L’evento, organizzato dall’ex calciatore ed allenatore Tony Mazzacua in collaborazione con la nuova Amministrazione Comunale di Corigliano Rossano, vedrà in campo tanti protagonisti della centenaria storia rossoblu.

Infatti, saranno presenti pezzi da 90 del passato come lo stesso Mazzacua, assieme al portiere Etna, Cipparrone, Rosati, Bruno e l’indimenticabile Rocco Russo. Per il Catanzaro tanti ex protagonisti della serie A degli inizi anni 80 come Banelli, Silipo, Zunico, Nocolini, Spelta, Braca, Palanca e l’ex allenatore di Inter, Juventus, Roma e Leicester Claudio Ranieri. Dunque, appuntamento per il 22 luglio, con ingresso gratuito allo “Stefano Rizzo”, per rivivere quelle emozioni che solo il rossoblu può ancora trasmettere ai tifosi cittadini.


Commenta

commenti