Home / Territorio / Altomonte / Altomonte: Natale, prosegue la programmazione culturale

Altomonte: Natale, prosegue la programmazione culturale

Festività Natalizie, prosegue la programmazione culturale in attesa dell’arrivo del 2020. Questo pomeriggio, venerdì 27 dicembre, si è svolto lo spettacolo Magico Natale, quattro ore di intrattenimento riservato ai più piccoli e un laboratorio in lingua inglese, The true spirit of Christmas. Domenica 29 invece saranno protagoniste le famiglie con la tradizionale tombolata di fine anno.

Gonfiabili, magic show, spettacolo di burattini, truccabimbi, teatro delle ombre e palloncini modellabili hanno animato il pomeriggio di giochi in attesa dell’arrivo dei magici elfi e di Babbo Natale. La manifestazione promossa dal Comune in collaborazione con l’associazione Luigi Cantaro e i volontari della Chiesa M. Immacolata si tenuta a partire dalle ore 15 di oggi, 27 dicembre sino alle ore 19 presso il Palazzetto dello Sport in Contrada Casello.

Per i bambini più grandi il divertimento si è spostato in Via Aldo Moro presso la English School dove, a partire dalle ore 16, (di oggi venerdì 27 dicembre) sono stati coinvolti dai volontari dell’associazione Global Mind Aps e John Gaspero Lybrary in laboratori di manualità volti alla creazione di lavoretti natalizi.

Domenica 29 dicembre dalle ore 20 l’appuntamento è invece presso l’oratorio Don Biagio Serio, per la tradizionale tombolata riservata alle famiglie e rallegrata dal buffet curato dalla Parrocchia di San Giacomo Apostolo.


 

Commenta

commenti