Home / Breaking News / Alluvione Sibaritide, l’appello di Bevacqua

Alluvione Sibaritide, l’appello di Bevacqua

Domenico Bevacqua

Domenico Bevacqua

“Agli amici Lotti e Rosato chiedo preliminarmente di conoscere la reale situazione. Se è vero cioè, che le misure approvate di recente dal Governo, circa lo stanziamento dei fondi per il risarcimento dei danni da alluvione, non comprendono l’area della Sibaritide”. È, questo, l’appello che il Presidente della Commissione regionale Ambiente, Mimmo Bevacqua, rivolge al sottosegretario Luca Lotti e al capogruppo del Pd alla Camera, Ettore Rosato.
“Se la notizia dovesse trovasse conferma, nelle stesse dichiarazioni degli esponenti governativi – continua il consigliere regionale del Pd – rivolgo un appello a Lotti e Rosato affinché si facciano promotori di un’iniziativa specificatamente dedicata all’area della Sibaritide che, ad un anno di distanza dalla terribile inondazione, porta ancora evidenti i segni del disastro.
A distanza di un anno, non si riesce a ritrovare la forza di rinascere e in alcuni casi, a contare i danni. E’ evidente che la Sibaritide, che rappresenta un comprensorio di rilevanza e traino economico e produttivo per l’ intera regione, ha bisogno di misure di intervento dedicate e mirate”.

Commenta

commenti

2 commenti

  1. Attenzione a non toccare la suscettibilità di Renzi altrimenti vi caccia ma andate a quel paese e per i fondelli andateci a prendere a qualcun'altro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*