Home / Breaking News / Allerta meteo a Mandatoriccio, il sindaco rilancia proposta su riposizionamento mezzi protezione civile

Allerta meteo a Mandatoriccio, il sindaco rilancia proposta su riposizionamento mezzi protezione civile

Il sindaco di Mandatoriccio Angelo Donnici

Il sindaco di Mandatoriccio Angelo Donnici

Maltempo, scuole chiuse in via precauzionale anche oggi SABATO 8. Il motivo sono le abbondanti piogge che si stanno verificando sull’intera Regione, in modo particolare sulla fascia jonica. Al momento non si è verificato nessun tipo di problema né alla marina né in paese. Al comune, nel frattempo è stato istituito il Centro Operativo Comunale (COC).
Né da notizia il Sindaco Angelo DONNICI il quale, approfitta dell’ennesima situazione di allerta, per portare all’attenzione la questione del riposizionamento dei mezzi della protezione civile.
L’inverno non è ancora arrivato – commenta il Sindaco – eppure ci troviamo già di fronte ad allerte che destano non poche preoccupazioni. Dobbiamo evitare di ritrovarci in situazioni spiacevoli come già è accaduto in passato. A questo propositoconclude DONNICI –rinnovo la proposta su una diversa distribuzione nel Basso Ionio e sulla costa delle risorse e dei mezzi della Protezione Civile. In questo modo potremmo essere pronti ad affrontare ogni tipo di emergenza evitando l’isolamento, come spesso accade, ai nostri territori, in situazioni di emergenze estreme.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*