Home / Breaking News / Allerta meteo Corigliano Rossano, territorio monitorato

Allerta meteo Corigliano Rossano, territorio monitorato

Allerta meteoALLERTA METEO: ROSSANO/È stato riaperto il sottopasso di contrada FRASSO; chiuso quello di VICOLO COLOMBO che da Viale Luca DE ROSIS consente di raggiungere Viale S.ANGELO. Istituito il doppio senso di marcia al passaggio a livello di Viale S.ANGELO/Viale MARGHERITA. Sconsigliato il transito sulla strada di contrada PIRAGINETI dove frane e smottamenti potrebbero causare disagi alla circolazione. – CORIGLIANO/Costantemente monitorati i torrenti LECCALARDO, MISSIONANTE e MALFRANCATO. Chiusa alla circolazione via Walt DISNEY.

LIVELLO DI ALLERTA METEO SCESO A LIVELLO 3

A darne notizia è il Comandante della polizia municipale Antonio LEVATO sottolineando inoltre che l’intero territorio comunale dalle prime ore di questa mattina (martedì 23) è sotto l’attenta osservazione degli uomini del Centro Operativo Comunale (COC), della protezione civile comunale, delle associazioni ERA e GERA e dei vigili urbani in continuo contatto con il Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico BAGNATO ed il Segretario Comunale Paolo BERTAZZOLI.

Il livello di ALLERTAMENTO METEO si è intanto abbassato a 3. Per le prossime 12 ore c’è comunque il pericolo per le aree a rischio frana e inondazione. È quanto ha comunicato la Protezione Civile Regionale agli uffici comunali raccomandando prudenza. – (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)


Commenta

commenti