17 ore fa:Campionati regionali prove multiple: 3 titoli per la Corricastrovillari
16 ore fa:Da Bocchigliero alla conquista dei palchi di tutta Italia: la storia di Nevis e Asya
Ieri:L’alberghiero “K. Wojtyla” di Castrovillari punta sui percorsi altamente formativi
Ieri:Ultimati i lavori del campo di padel di Cariati nei pressi del centro sociale
19 ore fa:La liuteria ionica di Montegiordano trionfa a Pechino con Gran Duo Italiano e Sassone Tartufi
20 ore fa:Stop al numero chiuso a Medicina, al Senato via libera al testo base
22 ore fa:Nuova sede per il museo di Vaccarizzo Albanese, un autentico scrigno di cultura Arbëreshe
21 ore fa:Il terremoto e lo tsunami del 1836 che colpì Rossano ma rase al suolo Crosia
14 minuti fa:Di nuovo fiamme nella notte: distrutta un'auto
18 ore fa:Il vescovo emerito Monsignor Milito in visita alla Comunità Alloggio per anziani "Teniamoci Stretti"

Alboresi: "Si cresce investendo sulle persone"

1 minuti di lettura

 

Il binomio cultura-impresa, come spazio e luogo creativo e ricreativo, può favorire condivisione, armonia, scambio ed incontro. La responsabilità sociale d’impresa, così intesa, pone al centro la crescita di una piccola comunità, fatta delle risorse umane che quotidianamente lavorano ad obiettivi comuni.

 È quanto dichiara la responsabile dell’area marketing della OP Agricor Gallo, Alessia Alboresi, esprimendo soddisfazione per la riuscita dell’evento che ha visto nei giorni scorsi lo stabilimento nella zona industriale dell’area urbana di Corigliano, palcoscenico e location del Concerto dell’Epifania, evento promosso in collaborazione con la Città della Musica diretta dal Maestro Pino Campana.

 È ormai diventato un evento storicizzato, un appuntamento atteso da tutti – spiega la Alboresi. È bello incontrare i nostri dipendenti e collaboratori insieme alle famiglie in questa atmosfera. La nostra è una grande bella comunità di circa cinquecento membri, trascorrere del tempo insieme all’insegna della buona musica rappresenta anche un modo per conoscerci meglio e stringere rapporti anche fuori l’orario lavorativo.

 La serata è stata allietata dalla voce del soprano Maria Assunta Campana e dalle note della pianista Teresa Morise e si è conclusa con l’arrivo della Befana, che ha donato ai presenti dolcetti e anche libri offerti dalla libreria Mondadori Bookstore dell’area di Rossano rappresentata da Noemi Granata.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.