Home / Attualità / Alboresi: “Si cresce investendo sulle persone”

Alboresi: “Si cresce investendo sulle persone”

 

Il binomio cultura-impresa, come spazio e luogo creativo e ricreativo, può favorire condivisione, armonia, scambio ed incontro. La responsabilità sociale d’impresa, così intesa, pone al centro la crescita di una piccola comunità, fatta delle risorse umane che quotidianamente lavorano ad obiettivi comuni.

 È quanto dichiara la responsabile dell’area marketing della OP Agricor Gallo, Alessia Alboresi, esprimendo soddisfazione per la riuscita dell’evento che ha visto nei giorni scorsi lo stabilimento nella zona industriale dell’area urbana di Corigliano, palcoscenico e location del Concerto dell’Epifania, evento promosso in collaborazione con la Città della Musica diretta dal Maestro Pino Campana.

 È ormai diventato un evento storicizzato, un appuntamento atteso da tutti – spiega la Alboresi. È bello incontrare i nostri dipendenti e collaboratori insieme alle famiglie in questa atmosfera. La nostra è una grande bella comunità di circa cinquecento membri, trascorrere del tempo insieme all’insegna della buona musica rappresenta anche un modo per conoscerci meglio e stringere rapporti anche fuori l’orario lavorativo.

 La serata è stata allietata dalla voce del soprano Maria Assunta Campana e dalle note della pianista Teresa Morise e si è conclusa con l’arrivo della Befana, che ha donato ai presenti dolcetti e anche libri offerti dalla libreria Mondadori Bookstore dell’area di Rossano rappresentata da Noemi Granata.


Commenta

commenti