Home / Attualità / Al via le iscrizioni al corso base di fotografica organizzato da AF Luce

Al via le iscrizioni al corso base di fotografica organizzato da AF Luce

Sabato 21 dicembre alle ore 18.30 presso la sede dell’Associazione Fotografica Luce in via Venezia 32 (Area Rossano) verrà presentata la settima edizione del corso di fotografia.

Il Corso di formazione pratico-teorico è indirizzato a tutti coloro che sono attratti dal mondo della fotografia edesiderano imparare ad utilizzare la macchina fotografica digitale in maniera consapevole e con padronanza.

I vari argomenti in programma saranno affrontati in maniera semplice e graduale, condizione ideale per chi si consideri principiante a tutti gli effetti. ll corso si completa poi con una serie di uscite collettive di riprese in esterni in cui si metteranno in pratica le tecniche e i concetti fondamentali appresi.

Af Luce da sempre impegnata a diffondere la cultura fotografica, annuncia per il 2020 una stagione particolarmente ricca di eventi, uscite fotografiche, mostre ed incontri con fotografi professionisti. Attività che porteranno beneficio a tutto il territorio e che valorizzeranno le energie positive che in esso risiedono attraverso la divulgazione della forma d’arte più diffusa e potente dei nostri giorni. Appuntamento dunque per il 21 dicembre alle 18.30 per conoscere il programma di Af Luce.

Per informazioni ed iscrizioni tel. 3287430299 – 3394950718


Commenta

commenti