Home / Breaking News / Al via la prima stagione teatrale professionistica città di Corigliano Rossano

Al via la prima stagione teatrale professionistica città di Corigliano Rossano

Corigliano Rossano. Al via la Prima Stagione teatrale professionistica Città di Corigliano-Rossano. Otto grandi spettacoli scelti tra le commedie di ultima uscita nel panorama italiano e interpretate da attori di caratura internazionale. Da Izzo a Buccirosso, dal duo Lopez-Solenghi finendo anche alla comicità pervasiva e nostrana della compagnia Codex 8e9. Una grande kermesse che accompagnerà l’autunno e l’inverno ionico nella nuova Polis della Sibaritide dal prossimo 23 Novembre 2018 e fino al 26 Aprile 2019.

I dettagli, le curiosità ed il programma del cartellone artistico 2018-2019 promosso dal Comune di Corigliano-Rossano, con il patrocinio della Regione Calabria e la direzione artistica di Pasquale Aversente e Gianpiero Garofalo, saranno illustrate il prossimo martedì 2 Ottobre 2018 nel corso di una Conferenza stampa in programma presso l’Auditorium del Concio della Fabbrica di Liquirizia Amarelli, nel centro urbano di Frasso-Rossano, alle ore 15.30.

 All’incontro con i giornalisti e gli operatori dell’informazione, interverranno i direttori artistici, Aversente e Garofalo, il Commissario prefettizio di Corigliano-Rossano, il prefetto Domenico Bagnato, e l’assessore regionale alla Cultura, Maria Francesca Corigliano. Questo in attesa di scoprire anche il cartellone della stagione teatrale amatoriale comica, altro must della proposta socio-culturale invernale.

Commenta

commenti