Home / Attualità / Acquapark, boom presenze europee a luglio

Acquapark, boom presenze europee a luglio

acquaparkIn media 2500 presenze quotidiane, 10mila quelle registrate nei fine settimana. L’ Acquapark Odissea 2000 fa il pieno di visitatori, mentre si appresta a chiudere il mese di luglio con una quantità di accessi al parco superiore allo stesso periodo del 2016. A conferma dell’attrattività e delle potenzialità turistiche della struttura rossanese, fra le più note della Calabria ionica. Una gestione, quella a opera del management Marino, evidentemente premiata dagli eccezionali risultati. Sintomatici di un’amministrazione della struttura acuta e perspicace. Che anche quest’anno ha registrato un andamento positivo oltre ogni previsione, con flussi ininterrotti di visitatori provenienti da ogni regione. E con un trend in costante crescita di turisti europei e, tra gli italiani, soprattutto pugliesi.

ACQUAPARK, MERCOLEDI’ 9 DIRETTAMENTE DA AMICI ARRIVA RIKI

Senza contare, come ogni anno, le tantissime presenze infra-regionali e territoriali. Con le numerose colonie estive promosse dai diversi comuni dell’area. Come quella con più di 60 bambini organizzata dal Comune di Mandatoriccio. Che stamani (venerdì 28 luglio) ha concluso al parco acquatico ispirato agli dei ed agli eroi della Magna Graecia le proprie attività ludico-ricreative. E all’Odissea 2000 ormai ci si appresta a vivere e a far vivere il ricco ed attesissimo mese di agosto. All’insegna del divertimento e delle emozioni garantite a piccoli e adulti dalle insuperate e spettacolari attrazioni da record mondiale.

acquapark

Milena Marino, imprenditrice turistica, titolare dell’Acquapark “Odissea 2000”

acquaparkacquaparkA partire da mercoledì 9, salirà sul palco Riccardo Marcuzzo, conosciuto da tutti come Riki. Si tratta del vincitore della categoria canto dell’edizione 2017 di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. L’evento sarà trasmesso da Radio Kiss Kiss. Che, a partire da agosto, sarà in onda ogni giorno da Rossano in diretta nazionale. – Il cantante milanese è seguitissimo, soprattutto dalle più giovanissime. Interprete di Polaroid, tra i tormentoni dell’estate 2017, è impegnato nella promozione del suo primo disco Fuori Ora con gli INSTORE in giro per l’Italia. Ha già registrato il tutto esaurito per le due date live di novembre all’Atlantico di Roma e all’Alcatraz di Milano.

Commenta

commenti