15 ore fa:Ponte sullo Stretto, Ferrara (M5s): «Contrari al finanziamento di un'opera non prioritaria»
16 ore fa:Rischio sismico, la faglia attiva nella Calabria del nord-est
16 ore fa:Sibari, completate le operazioni di sgombero nell'area dell'ex Chiesa di Sant'Eusebio
1 ora fa:Ultimati i lavori del campo di padel di Cariati nei pressi del centro sociale
17 ore fa:La Strada Statale 106 inserita nella rete UE infrastrutture. Esulta Sofo (FdI): «Missione compiuta»
2 ore fa:L’alberghiero “K. Wojtyla” di Castrovillari punta sui percorsi altamente formativi
29 minuti fa:Nuova sede per il museo di Vaccarizzo Albanese, un autentico scrigno di cultura Arbëreshe
17 ore fa:L'Istituto Comprensivo Cariati vince gli "Anter Green Award". I complimenti dell'Amministrazione
15 ore fa:Criminalità a Cassano Jonio, Garofalo: «Non abbiamo bisogno di comitati per l'ordine e la sicurezza pubblica»
14 ore fa:Corigliano-Rossano, arrestato un 36enne per spaccio di sostanze stupefacenti

L'Acquapark Odissea 2000 in vetta alle classifiche europee

1 minuti di lettura

Nella Top Ten nazionale di Trip Advisor

Anche per la sua 26esima stagione, l'Acquapark Odissea 2000 si conferma una delle attrazioni più gettonate dell'estate da parte dei turisti italiani e non solo. Relax, pulizia, accoglienza, disponibilità di spazi e di grandi aree verdi, servizio impeccabile, divertimento e elevato senso di sicurezza. Sono, questi, i principali criteri di valutazione e le note di apprezzamento, autonomamente dichiarate dalle migliaia di visitatori che ogni giorno vivono l’esperienza di Odissea 2000. Un risultato che conferma l’Acquapark di Corigliano Rossano in vetta alle classifiche europee e nella top ten nazionale dei parchi di TripAdvisor 2020 – Traveller’s Choice. Best of the best, il meglio del meglio. Quello che, in pratica, continua a rappresentare per tantissimi l’Acquapark dei record, tappa immancabile, dal 1995 di migliaia e migliaia di visitatori da tutto il Sud. La più grande oasi acquatica dedicata ai miti, agli dei ed agli eroi della Grecia classica continua ad occupare un posto importante nel cuore e nell’immaginario di quanti non riescono a rinunciare ad un vero e proprio bagno di emozioni e tranquillità, per tutti e per tutte le età: dai lattanti ai bisnonni.

Il riconoscimento nazionale ed internazionale che colloca ancora una volta Corigliano-Rossano tra le località più gettonate dell’estate che da oggi, sabato 1° agosto, entra nel clou, rappresenta un valore aggiunto misurato e prestigioso per l’attenzione che viene destinata ai suoi fruitori. Perché – è stato, questo, la citazione autorevole e lo slogan che ha accompagnato l’avvio di questa stagione particolare – il divertimento è una cosa seria: un obiettivo, un metodo, un impegno ed un risultato che ha dimostrato, già in queste prime settimane, di poter superare l’urto e lo strascico indotti dalle conseguenze della pandemia. Lo testimoniano le prenotazioni on-line che continuano a registrarsi da ogni parte della regione e del Sud Italia. Sul web o utilizzando l’apposita app. Prenotare continua ad essere la scelta migliore e sicura.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.