Home / Breaking News / Abbandonavano rifiuti sulla strada, multati automobilisti

Abbandonavano rifiuti sulla strada, multati automobilisti

rifiutiGli agenti del Corpo Forestale del Comando Stazione di Spezzano della Sila sono riusciti ad identificare alcuni automobilisti colpevoli di aver abbandonato indiscriminatamente un’ingente quantità di rifiuti.
Nel corso dello specifico servizio di controllo, svolto attraverso una serie di appostamenti in un’area posta lungo la strada provinciale 247 Moccone-Rose, in località Guzzolini, oggetto di continui abbandoni di spazzatura di ogni tipo, il personale del Corpo forestale, ha verificato l’identità dei  responsabili che scaricavano indisturbatamente sull’arteria ogni genere di rifiuti. Fondamentali nell’identificazione anche le riprese video.

RIFIUTI, IN OTTOBRE 6MILA EURO DI MULTE

In sole due settimane del mese di ottobre sono state elevate oltre 6000 euro di sanzioni, ma sono ancora al vaglio diverse altre immagini girate sul posto. Le operazioni condotte dal Comando Stazione Forestale di Spezzano della Sila si inseriscono nell’ambito di una campagna di controllo e di intensificazione delle attività a contrasto del fenomeno dell’illecito abbandono e deposito incontrollato di rifiuti che purtroppo non risparmia alcune zone incantevoli dell’altopiano silano.

Commenti