Home / Attualità / A Cariati Wi-Fi libero per tutti

A Cariati Wi-Fi libero per tutti

wi-fi-gratuitoAttivati a Cariati, sia per il centro storico che per il lungomare, due hot spot per il collegamento Wi-Fi accessibili a tutti i cittadini e ai turisti per il collegamento gratuito a internet da tablet e smartphone a portata di connessione e dotati di connessioni Wi-Fi. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale, in vista di quella Cariati “smart” che si intende realizzare e che non può prescindere da un servizio che consenta a tutti di accedere velocemente alle informazioni offerte da web.
L’iniziativa ha anche lo scopo di permettere ai visitatori del nostro centro storico di avere un servizio che permetta di vivere il loro soggiorno nella nostra cittadina usufruendo di un collegamento Wireless che consenta l’accesso in tempo reale ad informazioni, contatti, scambi di esperienze e tutto quanto la rete oggi permetta.
Il Sindaco Filomena Greco sottolinea: “Si tratta di un intervento atteso, utile e necessario. Realizzato a costo zero grazie al contributo proveniente da una sponsorizzazione. Sempre in vista di quell’ottica del risparmio di cui necessita il nostro Comune, ma facendo in modo di non trascurare per questo, l’erogazione dei servizi utili alla comunità”.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*