Home / Attualità / L’Eco del Futsal: Tutte le magie dell’ultima giornata delle squadre ioniche

L’Eco del Futsal: Tutte le magie dell’ultima giornata delle squadre ioniche

Fantasia, intuizione, colpo d’occhio e rapidità d’esecuzione : queste le principali caratteristiche di un gioco entusiasmante, sempre più seguito dal pubblico, principio di molti talenti nella storia del calcio.

DI MARTINA CARUSO

Nella sesta giornata del campionato di Serie D, Città di Cariati viene letteralmente travolta del Real Mongrassano per 9-1; una sconfitta difficile da mandar giù per i cariatesi che si mantengono saldi sul fondo della classifica.

Dopo un tunnel di sconfitte e partite sofferte, in Serie C2, lo Sporting Club vince in casa per 2-1 contro Silver City. Sorride anche la Nuova Fabrizio che batte 2-5 Giove. I rivali del Cantinella, invece, perdono un match ricco di goals: il risultato 5-6, purtroppo, rema a favore della Boscolandia. Arriva la sconfitta di 4-2 per Rossano Centro Storico contro la formazione Guardia.

Regala un’altra partita d’applausi il Mirto che si porta a casa il super match contro Enotria Catanzaro siglando un netto 5-1; una vittoria contornata da una super prestazione del trascinatore De Vincenti che mette a segno una doppietta.

Il riposo della Città di Cosena, ci fa balzare direttamente nei palazzetti della Serie A2: dieci, i goals segnati in tutto, ma nessun vincitore. Termina 5-5 la sfida tra Real Rogit e Virtus Rutigliano.

Un Atletico Cassano, fortemente motivato trova la vittoria in trasferta con un bel 2-5 rifilato al Magic Crati Bisignano, concludendo, così, un altro weekend calcistico.


 

 

 

 

Commenta

commenti