Home / Attualità / Il 90° dell’Eco – Il dribbling dell’ultima giornata tra le squadre di calcio Calabro-Joniche

Il 90° dell’Eco – Il dribbling dell’ultima giornata tra le squadre di calcio Calabro-Joniche

Il calcio non è solo un gioco. E’ un vero e proprio fenomeno sociale. Non importa a quale categoria tu appartenga : tutti, in questo sport, meritano il ruolo di Protagonista.

 DI MARTINA CARUSO

 

 

Nell’anticipo della quindicesima giornata, il Real Corigliano Rossano, batte 6-0 Themesen; anche la Folgore Paludi ha portato a casa i tre punti con il 2-1 sul Montegiordano; 0-3 è il risultato del match domenicale tra San Lorenzo Bellizzi e Atletico Corigliano, mentre si gode il 3-0 a tavolino il Sibari sull’assente Mandatoriccio.

Perde, invece, l’Amica 1-0 la trasferta a Cropalati, vinta dalla squadra di casa; non sono dello stesso avviso i Rangers Corigliano che si sbarazzano della Cariatese per 6-1; mentre scivola fuoricasa il Calopezzati sul 3-1 per la Sandemetrese.

Una domenica positiva per il Mirto Crosia che vince, finalmente 1-2 sui padroni di casa della Sillanum Mangone, apportando un pò di fiducia, andata persa a causa delle sconfitte precedenti.

Grande prova di forza quella della Rossanese nell’anticipo della ventiquattresima giornata: 0-1 sul Praia Tortora; la trasferta del Marina di Schiavonea, invece, non finisce positivamente e vedono trionfare la Caccurese per 3-1.

I giallorossi del Trebisacce non vanno oltre il pareggio di 2-2, comunque importante, nella sfida casalinga contro ReggioMediterranea.

Il Corigliano si fa battere dal Savoia per 3-1, così come il Castrovillari che, in casa, si fa travolgere dal Rocella per 0-2.

Pareggio del Rende, 0-0 contro la Viterbese e sconfitta della Reggina, 0-2 a favore del Monopoli nella ventinovesima giornata.

In Serie B, Il Cosenza spreca una buona trasferta, ma riesce comunque a portare a casa un punto dal match sul Venezia.


Commenta

commenti