Home / Attualità / Si insedia sabato pomeriggio il primo Consiglio comunale di Villapiana

Si insedia sabato pomeriggio il primo Consiglio comunale di Villapiana

Si insedia il primo consiglio comunale di Villapiana del secondo governo Montalti. Dopo la conferma venuta dalle urne del 26 maggio scorso, il primo cittadino della ridente località ionica, che quest’anno ha ricevuto anche il riconoscimento della Bandiera Blu, sarà chiamato a presentare la nuova squadra di governo che lo sosterrà nel secondo mandato.

La cerimonia del primo consiglio comunale si terrà il prossimo sabato 15 giugno alle ore 18.45 nella sala consiliare di piazza Don Rodolfo Ettorre, nel centro storico di Villapiana.

Sette i punti all’ordine del giorno: si partirà con proclamazione dei consiglieri eletti; a seguire, si passerà al giuramento del sindaco e alla nomina delle diverse cariche del consiglio. I neoconsiglieri, infatti, saranno chiamati ad eleggere il nuovo presidente del Consiglio ed il vicepresidente; ad individuare i componenti della Commissione elettorale e della Commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici popolari. Subito dopo il sindaco Paolo Montalti comunicherà la composizione della giunta municipale ed infine la nomina della commissione dei servizi sociali.


Commenta

commenti