Home / Attualità / Grande risultato della Rossano Sport nel campionato regionale

Grande risultato della Rossano Sport nel campionato regionale

Ottimo risultato per l’ASD Rossano Sport, che nel Campionato Regionale di calcio Under 15, si è aggiudicata per la prima volta il passaggio alla fase dei play-off, pareggiando l’ultima partita di campionato con la prima in classifica e posizionandosi al quarto posto del girone A. Nonostante la squadra avesse perso, per la cessione al Cosenza calcio, due importantissimi e validi elementi, Nicolò Marino e Samuele Perfetto, ha ugualmente ben figurato nella competizione, raggiungendo un traguardo storico.

Tanto che tre dei ragazzi che hanno contribuito a questo risultato sono appena partiti per Fiuggi, insieme ad altri atleti per rappresentare la Calabria nel Trofeo delle Regioni, dopo aver superato varie e difficili selezioni. I giocatori Salvatore Andrea, Mauri Davide e Lorenzo Risuleo potranno, così confrontarsi con i migliori pari età d’Italia, a dimostrazione dell’ottimo percorso etico sportivo che l’ASD Rossano Sport da anni riesce a trasmettere.

L’Associazione dilettantistica, inoltre, ben figurando anche negli altri campionati con le categorie Esordienti e pulcini, è riuscita ad ottenere diverse collaborazioni con Società della massima serie nazionale, organizzando e partecipando con i suoi atleti a numerosi provini/stage, che sono risultati ottima vetrina per molti di loro, che sono stati selezionati e monitorati nel loro percorso sportivo da società di calcio professionistiche. Prossimo appuntamento per tifare insieme la squadra dell’Under 15 dell’ASD Rossano Sport , sarà domenica 28 aprile p.v. a Bonifati contro l’ASD Alessandro Rosina per il primo turno dei play off.

Commenta

commenti