Home / Attualità / Futsal, mister Leo Tuoto suona la carica in vista dell’Atletico Cassano

Futsal, mister Leo Tuoto suona la carica in vista dell’Atletico Cassano

I ragazzi del Real Rogit, assieme all’allenatore Leonardo Tuoto, sono pronti per la difficile trasferta in terra pugliese contro l’Atletico Cassano. I rossanesi vogliono continuare nel loro percorso di crescita

ROGITIl Real Rogit vuole continuare a sognare. La formazione bizantina, al momento, occupa la terza posizione dietro la Sandro Abate e la Signor Prestito CMB e domani saranno chiamati alla complicata trasferta di Cassano delle Murge. «I pugliesi – dichiara l’allenatore biancoblu Tuoto – possono contare su una batteria di giocatori di grande qualità fisica e tecnica. Il loro è un ottimo calcio a 5 e sono molto solidi e compatti in fase difensiva. I miei ragazzi già sanno che dovranno affrontare un’autentica battaglia. Cercheremo di dare i giusti tempi alla partita e mi aspetto dai miei uomini una prestazione importante».

Lo stesso esperto allenatore cosentino analizza le ultime uscite del suo Real Rogit: «Nelle ultime partite ho avuto un riscontro positivo, spero che tutto rimanga invariato fino al termine della stagione. In settimana ci siamo allenati bene e tutti sono in condizione per giocare e dare il 100%.  Escludendo qualche piccolo acciacco fisico – conclude mister Tuoto – ho la certezza che tutti lavorano al meglio e chiunque sarà chiamato in causa sa benissimo quello che dovrà fare».

Commenta

commenti