Home / Breaking News / Teatro: successo replica di “Matrimonij e Viscuvati e ru Cielu su ddestinati”

Teatro: successo replica di “Matrimonij e Viscuvati e ru Cielu su ddestinati”

TeatroTeatro. Successo nei giorni scorsi per la replica della commedia  “Matrimonij e Viscuvati e ru Cielu su ddestinatiscritta da Francesco Caligiuri e Anna Carrieri. É stata portata in scena dall’Associazione teatrale e culturale Con-Tatto. Nei giorni scorsi infatti “il Teatro Paolella di Rossano è stato letteralmente invaso da una folla di spettatori. Dato l’elevato consenso di pubblico, la compagnia sta già pensando all’eventualità di una replica per accontentare il pubblico rossanese costretto a rinunciare allo spettacolo per mancanza di posti a sedere.

TEATRO, CALIGIURI CON-TATTO: “IL SUCCESSO É DI TUTTO IL GRUPPO”

“Ringrazio di cuore questo meraviglioso gruppo – afferma Francesco Caligiuri, presidente di Con-Tatto – a partire dai magnifici attori Franco De Simone (Cenzino). Giovanni Berardi (Zzu Tumasu), Luigi Flotta (Tonino), Bina Misuraca (Bommina), Gennaro Caruso (Gino-Cologo), Maria Giovanna Caruso (Chiarina); e ancora, la presentatrice Giusi Flotta, il nostro tecnico audio e luci Guerino Esposito, e chi lavora dietro le quinte, determinando la buona riuscita del prodotto; Rita Guzzi, Natascia Beraldi e la nostra responsabile alla comunicazione Marilia Argentino.

Infine, un ringraziamento particolare al Centro estetico Marrakech di Maria Pia Falco e al suo staff per l’eccellente professionalità e la grande umanità. Il nostro lavoro – continua Caligiuri – verte sul concetto dell’amore all’interno di un matrimonio. L’amore necessita di cure quotidiane per non creare quell’appiattimento coniugale che genera crisi e incomprensioni. Penso e mi auguro che la commedia, oltre a divertire, possa offrire importanti spunti di riflessione su questo tema complesso e delicato”.In attesa della conferma di una replica a Rossano, il prossimo appuntamento sarà a Mirto nel mese di maggio, in data che a breve verrà comunicata.

Commenta

commenti