Home / Attualità / 5×1000 alla Pro Loco Rossano “La Bizantina” per valorizzare il patrimonio identitario

5×1000 alla Pro Loco Rossano “La Bizantina” per valorizzare il patrimonio identitario

5x1000-pro-loco-rossanoDal 1958 la Pro Loco Rossano “La Bizantina”, tra le prime Pro Loco costituite in Calabria, opera sul territorio promuovendo le peculiarità, le tradizioni e la vasta cultura della città di Rossano.
Con passione, entusiasmo e rispetto delle radici abbiamo sempre cercato negli anni di far emergere le bellezze custodite nella nostra città d’arte.  Nonostante le ristrettezze economiche non sono mai mancate la voglia di fare e le idee creative per animare il territorio e promuovere il vasto patrimonio materiale ed immateriale in essa custodito.
Il sodalizio della bizantina, del codex, della liquirizia e della dolce, grazie alla sua attività poliedrica è conosciuta ed apprezzata su tutto il territorio regionale e non solo, come un marchio di qualità e come sinonimo di amore per il proprio luogo. Siamo parte attiva della grande rete nazionale delle Pro Loco (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia).
Da oggi anche tu puoi darci una mano nella nostra mission. Dona il tuo 5×1000 alla Pro Loco Rossano “La Bizantina”, inserendo nella tua dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale 87002990783.
Grazie al tuo contributo attueremo e potenzieremo  progetti di promozione e valorizzazione dell’immenso patrimonio storico, artistico, culturale, paesaggistico ed enogastronomico della nostra amata Rossano. Donando il 5×1000 alla Pro Loco Rossano diventerai custode della nostra identità!

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*