Home / Breaking News / 30esima Corri e Cammina, cambia la viabilità

30esima Corri e Cammina, cambia la viabilità

corri-e-camminaCorri e Cammina, per il prossimo Venerdì 1 Maggio 2015 previste nuove disposizioni per la viabilità cittadina. Il comando di Polizia municipale hanno predisposto un nuovo piano traffico che interesserà le vie principali dello Scalo, interessate dalla manifestazione, ed il Centro storico. Previsti divieti di sosta e di circolazione a partire dalle Ore 7.00 e fino alle 14.00.
Il provvedimento si è reso necessario per consentire il regolare svolgimento della “classica” podistica di primavera giunta alla trentesima edizione.
Pertanto si è stabilito di istituire il divieto di sosta su entrambi i lati, con rimozione forzata, a tutti i veicoli su Viale De Rosis, Piazza Da Vinci, Via Fermi, Viale Margherita, Via Torre Pisani, lungo la Strada provinciale 250 nel tratto compreso tra Via Torre Pisani e l’incrocio con Via Porta Cappuccini, nel Centro storico. E ancora, su via Porta Cappuccini, Via San Nilo e Corso Garibaldi, che causa i lavori di rifacimento della pavimentazione sarà aperta in via del tutto eccezionale solo per il passaggio dei podisti. Le restrizioni al traffico, inoltre, riguarderanno piazza Matteotti, piazza Santi Anargiri e Piazza Steri.
Nelle suddette strade e piazze sarà, inoltre, vietata la circolazione a tutti i veicoli durante lo svolgimento della manifestazione, nonché la chiusura di piazza Santi Anargiri, piazza Steri e Via Plebiscito dove si svolgerà la cerimonia conclusiva dell’evento con la deposizione del cuscino di fiori alla stelle della Madonna.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*