Home / Breaking News / Il 19 ottobre ritorna a Rossano, Roberto Emanuelli. Presenta il suo nuovo libro “Buonanotte a te”

Il 19 ottobre ritorna a Rossano, Roberto Emanuelli. Presenta il suo nuovo libro “Buonanotte a te”

Rossano. Appuntamento imperdibile con la lettura d’autore, venerdì 19 ottobre,ore 18:30, nella nuova sala della Libreria Mondadori Bookstore di Rossano. Un ritorno quello dello scrittore ROBERTO EMANUELLI, che ha scelto nuovamente Rossano, dopo l’anno scorso,  per presentare, nel suo tour promozionale, il suo ultimo libro “BUONANOTTE A TE”, Rizzoli Editore uscito il 16 ottobre scorso. Dopo il clamoroso successo di “E allora baciami” e di “Davanti agli occhi”, il giovane scrittore romano, definito più volte un “caso letterario, per la popolarità nata sul web, e poi cresciuta e mantenuta grazie all’affetto dei numerosissimi fan, inaugurerà il primo degli appuntamenti che si terranno nella nuova sala lettura della LIBRERIA MONDADORI BOOKSTORE DI ROSSANO. L’evento è stato organizzato dalla Mondadori Bookstore di Granata Group e dall’azienda Gallo-Op Agricor. Introduce Alessia Alboresi, dialoga con l’autore Samantha Tarantino. L’autore si fermerà per il firmacopie.

BUONANOTTE A TE

È grazie a un piccolo, grande gesto che i destini di Sally e Simone si incroceranno in un modo magico e inaspettato. Perché l’amore non è quello che poteva essere e non è stato, ma quello che sarà, se lo vorrai…Se possiamo toccarlo, in fondo, ce lo siamo già presi un pezzo di cielo…

Capita a tutti, sai? Capita a tutti di guardare le stelle, prima di addormentarsi, e desiderare che ci regalino qualcosa di buono. Capita a tutti, alla fine di una giornata storta, di sperare che quella dopo sia migliore. Capita a tutti di credere nel destino. Ma il destino, a volte, è solo una scusa. Il destino esiste se noi ne siamo padroni: lui ti passa accanto, sta a te decidere se coglierlo al volo o lasciarlo andare…Perché l’amore non è quello che poteva essere e non è stato, ma quello che sarà, se lo vorrai…

Commenta

commenti