Home / Attualità / Arresto Tallini, i Verdi: «Confidiamo nel lavoro del procuratore Gratteri»

Arresto Tallini, i Verdi: «Confidiamo nel lavoro del procuratore Gratteri»

Il coordinamento nazionale e regionale del “sole che ride” interviene sull’operazione “Farmabusiness” che ha messo ai domiciliari anche il Presidente del Consiglio regionale

Francesco Alemanni

«La notizia degli arresti in Calabria va, purtroppo, a inserirsi nel contesto già molto difficile che la regione sta vivendo negli ultimi mesi. Ancora una volta, si evidenza la capacità della ‘Ndrangheta di insidiarsi all’interno del tessuto economico e sociale, aspetto che impone alla politica un impegno sempre piu’ serio e determinato per scardinare questo sistema».

Così, in una nota, Francesco Alemanni e Giuseppe Campana, rispettivamente componente dell’esecutivo nazionale dei Verdi e commissario dei Verdi per la Calabria.

«Per il bene della Calabria, non è assolutamente questo il momento di sterili polemiche. Ribadiamo la nostra piena fiducia nel lavoro di Nicola Gratteri impegnato a costruire una regione libera dalle logiche del malaffare. La lotta alle mafie, – concludono Alemanni e Campana, – diventi l’impegno di tutti gli attori politici che hanno a cuore il futuro di questa terra».


Commenta

commenti