Home / Attualità / Cassano, posta di Lauropoli chiusa per tinteggiatura dei locali

Cassano, posta di Lauropoli chiusa per tinteggiatura dei locali

Intanto, continuano le operazioni di ammodernamento volute e disposte dall’Amministrazione Comunale sull’intero territorio. 

A seguito di formale comunicazione da parte del Direttore della filiale di Poste Italiane di Castrovillari, Teresa Cozzolino, il sindaco Papasso ha informato che da lunedì 3 fino a venerdì 7 agosto l’ufficio postale del centro urbano di Lauropoli di via Laura Serra, resterà chiuso al pubblico per consentire l’operazione dei lavori di tinteggiatura dei locali.

Durante tale periodo di chiusura, la clientela potrà rivolgersi agli uffici postali limitrofi e, in particolare a quelli di Cassano centro, ubicato in Piazza Mercato, che resta aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35, dotato di Atm fruibile ventiquattro ore su ventiquattro o a Castrovillari, in Piazza Dante Alighieri, che osserva i medesimi orari di apertura e chiusura.

Poste italiane, infine, ha comunicato che durante la chiusura sarà disponibile presso l’Ufficio Postale uno sportello dedicato alla consegna di pacchi e corrispondenza inesitata.

L’ufficio Postale di Lauropoli, riaprirà al pubblico l’8 agosto prossimo salvo imprevisti di cui, naturalmente, si darà tempestiva comunicazione.

Giovanni Belcampo


 

Commenta

commenti