5 ore fa:Caloveto celebra la Settimana Santa insieme alle scuole della comunità
2 ore fa:il Pi.Ca.Lab museum di Castrovillari in mostra al “Pensa Tu”, il festival della scienza e delle curiosità
17 ore fa:Pauroso incidente sulla SS534: coinvolte due auto e un tir
2 minuti fa:«Opere pubbliche, Dup e bilancio di previsione 2024-2026. La giunta Pirillo programma il nulla!»
2 ore fa:Co-Ro pulita fa la lista dei disastri della Regione e la presenta a Occhiuto e Straface
1 ora fa:U Lavuredde ed il giro delle Sette Chiese: passione e mistero nei riti popolari del Giovedì Santo
1 ora fa:Riorganizzazione ospedaliera, nella Calabria del nord-est spirano venti fortissimi di protesta: «Siamo arrivati al capolinea»
3 ore fa:Il PD farà una lista a sostegno di Stasi ma rimane l'enigma del simbolo
32 minuti fa:Incetta di premi al Campionato Nazionale di Taekwon-do per l'Asd 3b Cross Fit Gym di Trebisacce
18 ore fa:Al Majorana rinasce la tradizione con la produzione del sapone all'olio extravergine d'oliva

Miss Italia in Calabria 2020: il concorso si farà e partirà dal prossimo agosto

1 minuti di lettura
Nella suggestiva cornice del Chiostro San Domenico di Cosenza la CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio ha dato il via alla nuova stagione del concorso di bellezza in Calabria. Presente anche Rosaria Succurro, Assessore al turismo e marketing territoriale. L’agente regionale Linda Suriano, ha precisato che le selezioni inizieranno il prossimo Agosto. Secondo l’agente il concorso non è solo una competizione ma una vera e propria esperienza formativa per le Miss che vorranno partecipare e mettersi in gioco. “Voglia di aggregare la bellezza delle ragazze con quella dei luoghi” afferma l’Assessore al turismo e marketing territoriale Rosaria Succurro, augurando un in bocca al lupo a tutte le ragazze protagoniste di Miss Italia 2020. Una realtà che deve andare avanti nonostante il periodo dal quale l’Italia con cautela sta provando ad uscire perché secondo la patron del concorso Patrizia Mirigliani: “La ricchezza del concorso sono le nostre Miss, e che nonostante l’emergenza Covid Miss Italia non si ferma e entro Dicembre si prepara a svolgere l’edizione speciale nella quale sarà eletta la Miss Italia 2020”. di Francesca Russo
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.